Torino-Verona 1-1: le dichirarazioni di Longo post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Verona 1-1 – Moreno Longo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Verona. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“La salvezza vale un’impresa e dobbiamo raggiungerla. Siamo consapevoli della realtà che abbiamo vissuto e siamo concentrati con ogni risorsa per conquistare la salvezza, che per noi è un obiettivo fondamentale. 

I cambi ci hanno portato dei benefici, ci ha permesso di rimanere aggressivi e di accettare la superiorità numerica. Ci ha permesso di alzare il baricentro della squadra, una situazione che si può riproporre. In questo format si può provare poco, abbiamo avuto due settimana per lavorare insieme. Non siamo una squadra rodata come il Verona, che ha avuto un allenatore da inizio stagione con idee e predisposizione in campo.

Il mio futuro? In questo momomento ho solo l’obiettivo di salvare la squadra e non voglio farmi distrarre da altro. Concentriamoci sulla prossima sfida contro la SPAL. A bocce ferme toccherà alla società decidere”. 

Leggi anche:

PAGELLE TORINO-VERONA 1-1 / Zaza segna la rete del pareggio

Come funziona la tecnologia Feel Safe utilizzata dal Torino FC

Torino FC, Ferrante: “Belotti andrà al Napoli e Petagna verrà girato ai granata”

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.