Torino-Wolverhampton 2-3: le condizioni fisiche di Belotti

Condizioni Fisiche Belotti – Il Torino FC, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha annunciato che Belotti ha subito un trauma contusivo al ginocchio destro.

Lo ha accusato guadagnandosi il rigore poi da lui successivamente realizzato, che ha fissato il risultato sul definitivo 2-3 per gli inglesi.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO FC

“Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, di fronte al Presidente Urbano Cairo, con un doppio programma di lavoro: seduta di scarico per i giocatori reduci dal match di ieri sera contro il Wolverhampton, e sessione tecnico-tattica per tutti gli altri elementi attualmente a disposizione dell’allenatore Mazzarri. Trauma contusivo al ginocchio destro per Belotti nell’occasione del rigore conquistato e poi realizzato dal capitano granata. Il programma di domani prevede l’allenamento di rifinitura pomeridiano all’Olimpico “Grande Torino” e poi, a seguire, la partenza per il ritiro prepartita per i calciatori convocati”.

Leggi anche: 

Cairo: “Il mercato non c’entra con la sconfitta. Voglio tenere i migliori, tutti però…”

Pagelle Torino-Wolverhampton 2-3: un granade Belotti tiene in vita le speranze dei granata

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.