Torreira-Torino, Cairo: “Ottimo giocatore, ma non è l’unico che seguiamo”

TORREIRA TORINO – Intercettato a Dogliani dai microfoni della stampa presente in occasione del “Festival della Tv e dei nuovi media”, il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che vede protagonista Lucas Torreira, obiettivo di mercato del club granata.

“Torreira è un ottimo giocatore, – ha detto Cairo – ma non è l’unico a cui stiamo pensando. Non è che Giampaolo mi chieda così insistentemente di lui”, riporta La Gazzetta dello Sport.

“Ci sono altri nomi ma non diciamo chi stiamo seguendo. Abbiamo fatto le tre cose a cui Giampaolo teneva, prendendo tre giocatori come Rodriguez, Vojvoda e Linetty. Il tecnico, poi, ha fatto giocare come play Rincon. Di lui è molto contento, ma se trovassimo un giovane potrebbe essere la cosa migliore. Vediamo”, ha concluso il patron granata.

Ricordiamo, inoltre, che su Torreira c’è anche la Fiorentina di Rocco Commisso, che potrebbe rilanciare nelle prossime ore. Il Toro, se vuole davvero il regista dell’Arsenal, deve accelerare quanto prima e far suo l’ex Sampdoria (già allenato da Giampaolo, ndr).

Leggi anche:

Calciomercato Torino, Fulham interessato a Ola Aina

Torino FC, 15 anni di presidenza per Urbano Cairo (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.