Tre tesserati del Torino positivi al Coronavirus: il comunicato ufficiale

CORONAVIRUS TORINO – Notizia dell’ultima ora in casa granata, alla vigilia della sfida casalinga con il Cagliari: il Torino FC, al termine dell’ultimo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra, ha rilevato tre nuove positività. Si tratta di un giocatore e due membri dello staff, tutti e tre attualmente asintomatici.

“Il Torino Football Club – si legge nella nota ufficiale del club granata – comunica che nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati tre casi di positività: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.

Leggi anche:

Giulini: “Il Torino ci ha chiesto Joao Pedro, ma volevamo soldi non scambi”

Torino FC, Auguri a Comotto: autore del gol nel giorno del centenario (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.