UFFICIALE, Joma è il nuovo sponsor tecnico del Torino FC

Ufficiale Torino Joma – Ora è ufficiale, per le prossime cinque stagioni il Torino FC vestirà Joma. La società granata l’ha comunicato poco fa sul proprio sito.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO FC

Joma Sport e il Torino FC sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello Mondiale a partire dal 1° luglio 2019.

Il Torino FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei Granata a partire dal 1° luglio 2019 e per le prossime 5 stagioni sportive.

Dal 1° luglio la Prima Squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile e Femminile del Torino FC vestiranno il materiale ideato e sviluppato appositamente per i Granata dal dipartimento disegno e sviluppo di Joma Sport in Spagna.

Joma Sport e il Torino FC sono orgogliosi di poter pertanto presentare questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per entrambi. Per il Torino FC l’accordo garantirà infatti la visibilità negli oltre 110 paesi in cui Joma è presente dal punto di vista commerciale, mentre per Joma la sponsorizzazione tecnica del Torino FC consentirà di consolidare l’immagine del brand sia in Italia che a livello internazionale.

Il primo grande  che vedrà Joma e il Torino FC insieme è previsto per giovedì 11 luglio a Bormio, data in cui saranno svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e casual che Joma ha realizzato per i Granata in vista della stagione sportiva 2019/2020

Contatti utili

Sito ufficiale: www.joma-sport.com
Instagram: @jomasportitalia
FaceBook: JOMA
Twitter: @JomaItalia

L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 m2, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento a livello sportivo e, considerando la commercializzazione in più di centodieci paesi, Joma può vantare la maggior presenza a livello mondiale.

La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio.

Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma Sport e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di essere tra i brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può vantare una presenza in ben 110 paesi

Ecco come potrebbe essere la nuova maglia del Toro

Su internet hanno già cominciato a circolare quelle che potrebbero essere le nuove maglie del Torino

(Fonte foto: loghi ufficiali Joma e Torino)

Leggi anche: 

VIDEO – Ecco chi è Sofian Kiyine: obiettivo di mercato del Torino

Calciomercato, accostato al Torino un terzino dell’Inter: la situazione