Ufficiale: Shady Oukhadda rinnova con il Torino fino al 2021

Oukhadda Torino – Shady Oukhadda ha rinnovato il suo contratto con il Torino fino al 30 giugno 2021, a riferirlo è lo stesso calciatore sul proprio profilo Instagram.

Il classe 1999, nato ad Abano Terme, ma di origine marocchina, è reduce da una buona stagione sul piano personale fra le fila dell’Albissola. Alla prima esperienza tra i professionisti ha infatti raccolto 34 presenze fra Serie C e Coppa Italia di categoria, servendo anche 2 assist vincenti. Centrocampista molto duttile dotato di buona fisicità e notevole atleticità, potrebbe partire con il Torino per il ritiro di Bormio. Dove potrà essere valutato da vicino da Walter Mazzarri. Potrebbe poi partire in prestito per completare la sa maturazione. Nel campionato cadetto già più di una squadra ha dimostrato interesse per il calciatore.

Queste le parole di Oukhadda sul popolare social network: “Contento di aver rinnovato il mio contratto con il @torinofc1906 fino al 2021 ✍️
SEMPRE PIÙ #DURO
Ora testa alla nuova stagione”.

(Fonte foto: mondoprimavera.com)

Leggi anche: 

Ecco come acquistare la maglia granata del River Plate dedicata al Grande Torino

Izzo: “Sputerò sangue fino all’ultimo giorno per il Toro. In Italia soltanto Chiellini…”

Calciomercato, Maxi Lopez vicino al ritorno in Serie A: ecco dove potrebbe giocare nella prossima stagione

VIDEO – Ecco chi è Sofian Kiyine: obiettivo di mercato del Torino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.