Torino FC, in stand-by il rinnovo di Vanja Milinkovic-Savic: Lazio sul portiere

Rinnovo Vanja Milinkovic-Savic – Il contratto di Vanja Milinkovic-Savic con il Torino scadrà il prossimo 30 giugno. La trattativa per il rinnovo sembrerebbe essere stata messa in stand-by dopo l’esonero di Giampaolo.

Il portiere serbo piaceva infatti molto all’ex tecnico Granata, sotto la sua gestione aveva infatti messo a referto 5 presenze fra Coppa Italia e Serie A. Tanto che si stava pensando al prolungamento, con l’avvento di Nicola questa situazione sembra essere però passata in secondo piano.

Il Torino deve però fare attenzione alla Lazio. Secondo alcune indiscrezioni di mercato provenienti dalla capitale, infatti, i biancocelesti vorrebbero portare fra le proprie file Vanja Milinkovic-Savic, dove già gioca il fratello Sergej.

La Lazio cerca infatti un vice portiere vista la probabile partenza di Strakosha a giugno. Vedremo come evolverà la situazione.

(Fonte foto: Footballnews24.it)

Leggi anche: 

Mirror: “Liverpool interessato a Bremer del Torino: ecco quanto lo valutano”

The Guardian ha dedicato un articolo a Davide Nicola: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.