Verso Lazio-Torino: Nicola piazza il pullman davanti alla porta

Verso Lazio-Torino – Grazie alla rete messa a segno da Simy al 93′ di Benevento-Crotone, al Torino basterà fare un punto tra la sfida contro la Lazio e quella contro i Sanniti per restare in Serie A.

Un unico e dannato punto per evitare la retrocessione. Non importa come farlo, conta soltanto farlo. Possibilmente già martedì sera, anche mettendo il pullman davanti alla porta e portando a casa uno 0-0 brutto, sporco e cattivo.

Il problema è che questo Toro nelle ultime due partite è stato sicuramente brutto, ma non sporco, nel senso di maglie madide di sudore e fango e soprattutto non cattivo.

Cattiveria e Grinta saranno infatti fondamentali per strappare un punto contro la Lazio. Squadra che sicuramente non si “scanserà”. Visti i rapporti tesi fra Lotito e Cairo, i continui rinvii e le battaglie nei tribunali riguardanti questa partita e anche quella dell’andata, e perché no anche il fatto che il fatto che Simone Inzaghi voglia regalare la possibilità di salvarsi a suo fratello Filippo all’ultima giornata di campionato.

Il Torino dovrà fare le barricate, sperando che bastino per sopravvivere alla tempesta.

Leggi anche:

Offerta del Toro per Vuskovic dell’Hajduk Spalato: le cifre

Torino interessato a un esterno svedese: ecco chi è

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.