Verso Torino-Juventus: Ansaldi salta l’allenamento causa sindrome gastro-intestinale

Verso Torino-Juventus – Il Torino ha pubblicato pochi minuti fa, tramite comunicato ufficiale, il report dell’allenamento odierno. Vanja Milinkovic-Savic è tornato a disposizione, Ansaldi ha però dovuto saltare l’allenamento causa sindrome gastro-intestinale.

Il Comunicato Ufficiale del Torino FC

Allenamento per il Torino in vista del derby di sabato contro la Juventus (calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino). Dopo l’attivazione muscolare, Davide Nicola ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita a ranghi misti con tempo e campo ridotti.

Ansaldi non ha preso parte alla seduta odierna causa sindrome gastro-intestinale. Nkoulou ha continuato il suo programma personalizzato, terapie per Singo. Milinkovic-Savic, infine, è tornato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni. Domani in calendario una sessione di lavoro pomeridiana.

(Fonte foto: Corriere dello Sport)

Leggi anche: 

Il Milan riscattera Meité? Ecco qual è la situazione

Il sostituto di Sirigu potrebbe arrivare da una big di Serie A: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.