Video Moretti – Ieri il Torino ha giocato una grande partita battendo 3-1 la Lazio. Reti di Iago Falque, Lukic e De Silvestri per gli uomini di Mazzari, goal di Immobile per i biancocelesti. Risultato che ha permesso a Belotti e compagno di assicurarsi il settimo posto e di totalizzare 63 punti in classifica. Il record nell’era della presidenza di Urbano Cairo.

I riflettori però sono stati però giustamente rivolti su Emiliano Moretti. Il difensore centrale, come risaputo, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo 601 presenze da professionista. 198 delle quali con addosso la maglia granata. Una maglia che lui ha sempre saputo onorare con professionalità e grandi prestazioni, arrivando a conquistare anche la Nazionale. I tifosi del Toro ieri gli hanno offerto grandi momenti di commozione e gratitudine. Emozioni forti, quelle che il popolo granata sa regalare.

Il Torino ha deciso di celebrare Moretti anche con un video sui propri canali social, durante il quale si ripercorrono i momenti salienti della sua carriera all’ombra della Mole.

(Fonte video: Torino FC)

Leggi anche: 

Torino e Napoli si contendono un centrocampista dell’Empoli, ma attenzione all’Arsenal

Il Torino chiede un giovane talento della Roma per liberare Petrachi: ecco chi è

Andrea Pinamonti, un affare di mercato anche per il Toro

Shinji Okazaki, un’occasione di mercato da cogliere