Video Sensounico – Emozioni forti ieri sera allo Stadio Olimpico Grande Torino, non soltanto per l’importantissima vittoria contro il Milan in chiave Europea. 2-0 reti nella ripresa di Andrea Belotti, dagli undici metri, e Alejandro Berenguer. 

Nell’intervallo tra la prima e la seconda frazione di gioco infatti si sono esibiti, al centro del terreno di gioco, i Sensounico. Cantando il fantastico pezzo “Quel giorno di pioggia” in omaggio al ricordo del Grande Torino, perito il 4 maggio 1949 nella tragedia di Superga. Applausi e commozione da parte dal pubblico che ieri gremiva l’impianto in ogni ordine di posto. Gli spettatori si sono resi protagonisti di una meravigliosa coreografia prodotta  con le luci dei loro dispositivi mobili. Tutti i presenti hanno ascoltato in rispettato quanto emozionato silenzio l’esibizione canora del gruppo musicale granata. Tifosi del Milan compresi nel settore ospiti.

Un momento toccante che sicuramente verrà a lungo ricordato con piacere dal popolo granata e non solo.

(Fonte video: profilo Instagram ufficiale di Alessandro Alciato)

Leggi anche: 

Ola Aina: “A Torino sto bene, Mazzarri è un grande allenatore e  il pubblico granata è fantastico”

Niang dopo la vittoria della Coppa di Francia: “Sarei felice di rimanere al Rennes, al Toro auguro comunque di andare in Champions”

Juventus-Torino: prezzi biglietti settore ospiti e informazioni utili

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.