Voti Parma-Torino 3-2: le pagelle dei Granata (Serie A 2019-20)

Voti Parma-Torino – Il Torino esce sconfitto dal Tardini, 3-2 per il Parma. Reti di Kulusevski, Cornelius e Inglese per i Ducali e di Ansaldi e Belotti per i Granata.

Le Pagelle dei Granata

Sirigu 9: para un rigore e compie interventi prodigiosi in serie, incolpevole sui goal subiti evita un passivo peggiore.

Izzo 5: in occasione del primo goal dei Ducali si fa bruciare da Gervinho e nel finale non riesce a liberare l’area sul goal di Inglese.

N’Koulou 5: si vede che è fuori da parecchio tempo e non ha il ritmo partita, non è il principale colpevole sui goal del Parma ma appare in ritardo di condizione.

Bremer 4: l’espusione per doppia ammonizione e il conseguente rigore provocato al 30′ non possono che rendere negativa la sua valutazione.

Ola Aina 5,5: si vede poco in fase di spinta, ma dà il suo contributo in copertura.

Baselli 6: tanto lavoro oscuro al servizio della squadra, prezioso per gli equilibri.

Rincon 6: recupera molti palloni ed è fondamentale per fare da diga soprattutto quando il Toro resta in dieci uomini.

Meitè 5: altra prestazione non convincete per il francese, che fatica a imporsi a centrocampo nonostante la sua forza fisica.

Ansaldi 7: una bella rete e tanta qualità, una costante spina nel fianco per gli avversari. (81′ Djidji NV)

Verdi 6: alcune buone iniziative da parte sua, con l’inferiorità numerica si abbassa per aiutare i compagni. (59′ Laxalt 5,5: poco nel vivo del gioco.

Belotti 7: realizza la rete del momentaneo vantaggio dagli 11 metri e da il solito contributo in fatto di corsa e falli guadagnati. (7′ Zaza NV)

Leggi anche: 

Sono tanti gli ex calciatori del Torino attualmente svincolati: lì ricordate tutti?

Quale sarà il futuro di Vittorio Parigini? Ecco tutti gli scenari possibili

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.