Voti Torino-Napoli 0-2: Le Pagelle dei Granata (Serie A 2020-21)

Voti Torino-Napoli 0-2 – Torino sconfitto 2-0 dal Napoli in casa. Reti di Bakajoko all’11’ e di Osimhen al 13′.

Le Pagelle del Torino FC

Sirigu 4,5: va detto che è appena rientrato dal Covid, ma appare poco reattivo e dà poca sicurezza al reparto arretrato.

Izzo 6: uno degli ultimi ad arrendersi, provvidenziale in alcuni frangenti.

Nkoulou 4,5: il secondo gol del Napoli nasce da un suo clamoroso errore, il camerunese non entra mai in patita sembra essere con la testa altrove. (57′ Buongiorno 6,5): chiude bene in più di un’occasione, sempre ben posizionato.

Bremer 6: a contro degli avversari di alto livello, se la cava mettendoci il fisico.

Singo 5: non riesce a pungere sulla sua fascia di competenza, lontano dalle sue prestazioni migliori. (72′ Bonazzoli 6): un bel tiro.

Rincon 4,5: in balia del centrocampo avversario, dovrebbe essere quello che ci mette grinta e cattiveria, ma recupera pochi palloni.

Mandragora 5,5: gioca una buona gara, ma nel finale si fa espellere. La sua assenza contro il Parma rischia di farsi sentire.

Verdi 5: riesce a incidere davvero poco sulla gara, prende anche un’ammonizione che gli farà saltare la prossima. (57′ Linetty 4.5): entra in campo, ma non si vede.

Ansaldi 6,5: probabilmente il migliore del Toro, con la sua tecnica mette in difficoltà il Toro. (85′ Baselli NV)

Sanabria 5: qualche debole conclusione e poco altro, la difesa partenopea lo contiene bene.

Belotti 5: nessuna conclusione pericolosa per il capitano del Toro, quando esce però è esausto. (72′ Zaza 5): combina poco.

Leggi anche: 

Un ex Chelsea per la panchina del Toro? Ecco qual è la situazione

Torino interessato al nuovo de Ligt: ecco di chi si tratta e quanto costa

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.