Voti Torino-Roma 3-1: Le Pagelle dei Granata (Serie A 2020-21)

Voti Torino-Roma – Vittoria importantissima per il Torino in chiave salvezza. Reti di Mayoral al 3′, Sanabria al 57′, Zaza al 71′ e Rincon al 90’+2′.

Le Pagelle del Torino

V. Milinkovic-Savic 7: non ha colpe sulla rete subita, bene nelle uscite e nei lanci lunghi per gli attaccanti.

Izzo 6,5: partita attenta e senza particolari sbavature.

Nkoulou 5.5: il gol della Roma nasce da un suo errore, dopo si riscatta giocando una buona gara.

Bremer 6,5: molto bene nelle chiusure, dalla sua parte è difficile passare.

Vojvoda 6: alcuni cross interessanti e una grossa mano in fase difensiva. (63′ Singo 6): torna dopo diverso tempo e non sfigura.

Lukic 5,5: si divora un’occasione importante nel primo tempo e sbaglia qualche pallone di troppo. (71′ Rincon 6,5): il suo gol chiusa il match.

Mandragora 7,5: autore di un recupero in chiusura nel primo tempo vale una rete e tante ottime geometrie per il gioco Granata.

Verdi 7: un giocatore rinato, l’ex napoli regala tanta qualità al centrocampo del Torino, probabilmente la migliore prestazione da quando è all’ombra della Mole. (82′ Baselli NV)

Ansaldi 7: l’argentino è una costante spina nel fianco per la difesa della Roma, suo l’assit per Sanabria.

Sanabria 7,5: altro gol per il paraguaiano, pazzesco il suo impatto con il mondo Toro. (71′ Zaza 7,5): al posto giusto nel momento giusto, rete importantissima per il Toro.

Belotti 7,5: come sempre lotta e combatte da vero cuore Toro, propizia le rete di Zaza e serve l’assist per il gol di Rincon.

Leggi anche: 

La Stampa: “Roma su Andrea Belotti: ecco quanto può investire”

Torino interessato a Diawara delle Roma: ecco quanto costa 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.