Voti Torino-SPAL 1-2: Le pagelle dei Granata (Serie A 2019-20)

Voti Torino-SPAL – Brutta sconfitta per i granata, che si fanno rimontare la rete di Rincon dai goal di Strefezza e Petagna.

Le Pagelle dei Granata

Sirigu 7: non può nulla sui goal subiti, compie inoltre interventi decisivi.

Izzo 5: Petagna segna completamente solo in area, non una grande prestazione per ilcentrale nel giro della Nazionale Italiana.

Nkoulou 5: quando il peggior attacco dei principali campionati europei ti segna due reti, la difesa ha indubbiamentr delle colpe.

Bremer 4,5: alcuni buoni interventi in chiusura, ma dimostra ingenuità rimediando una doppia ammonizione e lasciando i compagni in dieci uomini.

Ola Aina 5: spinge sulla sua fascia di competenza ma non crea azioni particolarmente pericolose e aiuta in copertura commettendo tuttavia alcuni falli di troppo.

Lukic 6: si mette al servizio della squadra, utile per gli equilibri, e compie alcuni passaggi interessanti. (77′ Zaza

Rincon 6,5: recupera molti palloni e segna la rete che sblocca la gara dopo pochi minuti.

Ansaldi 5,5: un po’ in calando rispetto alle ultime uscite, costretto a lasciare il campo per infortunio nel primo tempo. (44′ Laxalt 5,5): mai particolarmente pericoloso.

Berenguer 5: prestazione nel complesso buona, si mangia però un’occasione importante in apertura del secondo tempo. (62′ Meitè 5,5): mette fisicità quando il Toro resta in inferiorità numerica.

Verdi 6,5: In certe giocate fa vedere di essere un giocatore con una cifra tecnica sueriore alla media.

Belotti 6: corre, lotta e ci mette la grinta degna di un capitano del Toro, gli manca però la rete.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, Mihajlovic vuole portare un difensore granata al Bologna: i dettagli

Ex Granata, Lys Gomis riparte dalla Serie D?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.