Voti Verona-Torino 1-1: le Pagelle dei Granata (Serie A 2020-21)

Voti Verona-Torino 1-1 – Finisce 1-1 la gara di campionato tra Verona e Torino. Reti di Vojvoda nell’85 e di Dimarco nell’88 ‘.

Le Pagelle del Torino FC

Sirigu 6,5: para tutto il parabile,, non può far nulla sulla rete subita.

Bremer: 6,5: dalla sua parte è difficile passare, altra buona prestazione del centrale brasiliano.

Nkoulou 6: duella con Kalinic, poi è costretto a lasciare il campo per qualche problema fisico. (51 ‘Lyanco 5): lezioso, fa correre dei rischi tutta la retroguardia.

Buongiorno 7: sempre ben posizionato e attento, fa delle provvidenziali chiusure.

Vojvoda 7: peggio in campo fino a rete, altra marcatura importante.

Rincon 5: non riesce ad imporre la sua fisicità in mezzo al campo e fa tante imprecisioni. (58 ‘Lukic 4,5): pessimo l’approccio al match.

Mandragora 5,5: prova opaca, anche lui va in difficoltà e non riesce a costruire un gioco. Verdi 5: un paio di palline ben piazzate al centro di un calcio fermo e poco altro. (58 ‘Baselli 6): prova a mettere un po’ di fosforo nella mediana.

Ansaldi 7: si sacrifica in fase difensiva e cerca di pungere in quella offensiva. Il suo assist per la rete Vojvoda. Sanabria 5: non può mai essere veramente pericoloso, anche se combatte molto. (78 ‘Zaza 6): dà il suo contributo.

Belotti 6: in attacco combina poco, nel primo tempo fa una parata difensiva importante. (78 ‘Bonazzoli 6,5): mette avanti pepe.

(Fonte foto: Twitter Torino FC)

 Leggi anche:

Un ex Chelsea per la nascita del Toro? Ecco qual è la situazione

Torino interessata a un’esterno svedese: ecco chi è

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.